Affida la gestione del tuo server VPS e delle tue infrastrutture al team esperto di itHost. Siamo disponibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, per garantire un supporto rapido e professionale. Con un semplice clic o una chiamata, puoi contare su di noi.
itHost offre un programma di supporto tecnico che va dall'assistenza immediata in caso di guasti alla gestione completa delle infrastrutture con un approccio "fully managed", fino al supporto proattivo innovativo. Mettiamo a disposizione un'intera control room e specialisti di alto livello per assicurare sempre il massimo delle prestazioni.
Base (Sempre Compresa) |
Intermedia | Proattiva | Globale | |
Monitoraggio della VPS | ||||
Aggiornamenti di sistema | ||||
Gestione della sicurezza di base | ||||
Assistenza tecnica per problemi comuni | ||||
Assistenza Ticket 24/7 | ||||
Assistenza telefonica | ||||
Ottimizzazione delle prestazioni | ||||
Supporto tecnico prioritario | ||||
Installazione software specifici di ordinario utilizzo | ||||
Aggiornamenti e manutenzione programmata | ||||
Gestione delle configurazioni avanzate | ||||
Assistenza telefonica 24/7 | ||||
Supporto tecnico completo su VPS e software | ||||
Pianificazione e implementazione di strategie di disaster recovery | ||||
Consulenza per ottimizzazione e miglioramenti |
Con il nostro servizio "Essenziale", puoi concentrarti sui tuoi progetti mentre noi ci occupiamo della manutenzione del tuo VPS. Questo livello include tutte le operazioni necessarie per garantire la vita del tuo server, senza costi aggiuntivi. Ricevi supporto tramite il nostro sistema di ticketing e / o telefonico e lavora in serenità.
Il nostro livello "Intermedio Pro" offre un supporto più robusto, attivabile su tutti i servizi di Cloud Computing. Ti permettiamo di focalizzarti sullo sviluppo di applicazioni, gestendo in modo proattivo le esigenze IT con costi altamente competitivi.
Con il servizio "Proattivo", il nostro team di ingegneri gestisce completamente la tua infrastruttura cloud, permettendoti di dedicarti ai tuoi clienti. Ideale per architetture business-critical e progetti complessi, con assistenza telefonica 24/7.
Il livello "Totale Serenità" ti offre un servizio completamente gestito, senza che tu debba preoccuparti di nulla. Siamo qui per garantire che la tua infrastruttura funzioni senza intoppi, mentre tu ti concentri sul tuo core business.
Non hai attivato uno dei nostri piani Managed? Nessun problema! Il nostro team è sempre pronto a darti una mano. Puoi richiedere supporto tecnico in qualsiasi momento, senza vincoli. Pagherai solo per le ore effettivamente lavorate, evitando l'acquisto di pacchetti fissi. Così potrai concentrarti sul tuo business, mentre noi ci occupiamo del resto!
Costo orario sistemistico 55 € / ora